Immagini S.r.l. garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e successive modifiche.
Il Diritto di Recesso si esercita:
con l’invio di una richiesta di recesso a mezzo raccomandata a/r da inviare a Immagini S.r.l. con sede in Roma IT, presso negozio Chopin – Via Ottaviano 31, 00192, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei beni. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email all’indirizzo info@chopinroma.com a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata a/r entro le 48 ore successive all’invio della email.
In alternativa è possibile compilare il form di reso cliccando sul tasto richiedi un reso ad inizio pagina
I beni dovranno essere restituiti a Immagini S.r.l. integri, in condizioni inalterate, completi della confezione originale, a spese del cliente, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Immagini S.r.l. provvederà al riaccredito delle somme corrisposte (escluse le spese di prima spedizione) entro un massimo di 14 giorni dalla data del ddt di restituzione a Immagini Srl a mezzo bonifico bancario. I costi e i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente.
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Si precisa inoltre che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il Diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati a un’attività commerciale.